Come funziona?
Mini-prestito semplice, rapido, collaborativo.
4 passi per finanziare il tuo progetto sulla nostra piattaforma partecipativa

1. Completa la richiesta in 5 minuti
Semplice e veloce, la tua richiesta di prestito collaborativo si fa online da smartphone, tablet o computer. Non è necessario inviare documenti cartacei; avrai solo bisogno di specificare lo scopo del tuo progetto, una copia del documento d'identità, la carta bancaria e i dati di accesso al tuo conto corrente.
.jpg)
2. Ricevi una risposta in 24 ore
I team della piattaforma collaborativa Finfrog offrono una risposta alla tua richiesta di finanziamento via email e SMS in meno di 24 ore dalla presentazione della domanda (esclusi i weekend e i giorni festivi).
.jpg)
3. Ricevi i fondi in 24 ore
Se la tua richiesta di prestito collaborativo viene accettata, riceverai un'email che ti invita a convalidarla in pochi semplici passaggi. I fondi saranno sbloccati immediatamente per permetterti di finanziare il progetto.
.jpg)
4. Rimborsa in 3, 4 o 6 rate
Le tue rate mensili vengono addebitate automaticamente dalla tua carta bancaria o tramite addebito diretto. Per maggiore flessibilità, puoi scegliere la data in cui desideri che la rata venga addebitata ogni mese, al momento della richiesta del prestito collaborativo. A seconda dell'importo preso in prestito, puoi optare per il rimborso in 3, 4 o 6 rate mensili.